Servizio gravidanza sulle rive del Lago di Garda.
Oggi vi presento questo bellissimo servizio fotografico di famiglia per ricordare la gravidanza del loro secondogenito.
Il servizio è stato un regalo di un amica ed è stata una bellissima sorpresa per loro.
Ci ha accompagnato durante il servizio il loro primo bimbo L. che per lo più si è divertito a buttare i sassi in acqua e a rotolarsi nell’erba alta.
In questa giornata il meteo non era dei migliori, il servizio è stato fatto nel mese di Maggio che è stato quest’anno particolarmente piovoso obbligandomi a riprogrammare molti servizi. Con loro abbiamo azzardato perché molto vicini alla scadenza del parto, e , come si dice, la fortuna aiuta gli audaci. Nelle prime foto vedete molte nuvole in cielo, alcune erano davvero scure e minacciose, ma dopo una mezz’ora è uscito un bellissimo sole che ci ha regalato un tramonto e una luce meravigliosi. Spostati a pochi passi dalla riva, nel bellissimo campo che vedete nella seconda parte del servizio ho potuto sfruttare il controluce e la vegetazione in maniera perfettamente armoniosa.
E.. che dire. Io già amo il Lago di Garda in ogni stagione e in ogni angolo, in questo servizio ho condensato le cose che più mi ispirano: la luce, l’acqua e la natura “incolta”