Dicono di me

Dicono di me, Lia De Santi fotografa

Non smetteremo mai di ringraziarla e di complimentarci non solo per la sua bravura, ma anche per la simpatia e la pazienza che ha avuto con noi.
Ci rispecchia perfettamente, con la sua semplicità riesce a trovare degli scatti incredibili, che ti trasmettono tutte le emozioni provate in quel momento. Foto spontanee, con luce naturale, mai in posa, e il risultato è stato sopra ad ogni nostra aspettativa.
Con lei abbiamo fatto anche il servizio pre-wedding, super consigliato perché ci si conosce meglio e ti mette subito a tuo agio.
Ci ha seguiti dai preparativi fino alla festa. Non potevamo chiedere fotografa migliore.

Eva e Luca

Dicono di me, Lia De Santi fotografa

Lia è stata fantastica fino dall'inizio a guidarci e organizzare al meglio la sessione prewedding e le tempistiche per le foto durante il matrimonio. Ci siamo trovati benissimo. Seppur un pò timidi, lei ci ha messo subito a nostro agio e le foto sono risultate molto naturali e spontanee. Ha saputo catturare momenti bellissimi. Grande professionalità, gentilezza e disponibilità.

Laura e Ravi

Dicono di me, Lia De Santi fotografa

Lia è una persona che sa mettere a proprio agio persone come me che, davanti ad un obiettivo, riesco a dare il mio peggio.
Accompagna la fotografia con naturalezza e discrezione, a volte sembra non essere presente sulla scena.
Quando ho visto gli scatti ho capito quanto quella macchina fotografica fosse il suo grande occhio e quanto cuore ha messo in ogni singolo istante.
Grazie, scelta confermata e riconfermata con gioia.

Chiara e Damiano

Dicono di me, Lia De Santi fotografa

Lia con le foto del nostro matrimonio ci ha saputo fare davvero, anche quando si è trovata alle prese con soggetti refrattari alle foto in posa come siamo noi. Il momento era troppo intenso ed unico per non affidare a mani esperte i nostri ricordi e, oltre all'indubbia abilità tecnica, ciò che ha fatto la differenza sono stati i suoi modi sempre garbati e spontanei, non abbiamo mai avuto la sensazione che fosse una presenza invadente, si è calata perfettamente nel momento assecondando i nostri desideri e sapendo coinvolgere gli invitati. Quando poi ci ha consegnato il suo lavoro, peraltro in tempi rapidi, la commozione è stata inevitabile.

Stefania e Adriano