quando nasce un bambino, con lui nasce una famiglia
Fotografie per ricordare, per mostrare, per tramandare
Un servizio fotografico di famiglia è un piccolo regalo che fai a te stesso e ai tuoi figli per il futuro.
Molti scelgono di farsi ritrarre da un professionista per scegliere delle foto significative da usare per decorare una parete di casa, altri per fare un regalo alla mamma o al papà, altri ancora per il semplice fatto di avere delle foto in cui sono presenti tutti gli elementi della famiglia.
Le foto contengono dei ricordi, e conservano gli elementi che caratterizzano quel momento, e solo quello. Le foto non conoscono passato o futuro, sono quel momento.
Domani potrebbe essere diverso: potresti tagliarti i capelli, essere più abbronzata, tra qualche anno i tuoi figli saranno cresciuti e i cambiamenti saranno diventati tanti e grandi.
Ma in quel momento, quei sorrisi e quelle carezze sono stati affidati alla fotografia e quando li guarderai di nuovo, l'emozione e la sensazione di quegli attimi saliranno sulla tua pelle.
Per questo motivo consiglio sempre di prendere la sessione come un momento per te, un momento di serenità che ti regali in cui non dovete pensare a essere belli perché se ti rilassi e ti diverti tiri fuori il meglio di voi e sarete fantastici.
" Il denominatore comune di tutte le foto è sempre il tempo,
il tempo che scivola via tra le dita, fra gli occhi,
il tempo delle cose, della gente,
il tempo delle luci e delle emozioni,
un tempo che non sara'àmai più' lo stesso. ”