Grezzana – Verona
Sono stata il fotografo di matrimonio di questa giovane coppia di sposi che ha scelto di celebrare il rito civile in mezzo al verde.
Prima di tutto gli sposi hanno appositamente scelto questa villa perchè così avrebbero potuto festeggiare il ricevimento con i loro ospiti senza spostamenti.
Amanti del verde, giovani e dinamici Elisa e Davide cercavano un tipo di matrimonio poco convenzionale che facesse divertire loro e i loro ospiti. Volevano farli sentire a loro agio con la comodità di non avere grandi spostamenti.
Leggerezza e divertimento
In questo caso le parole chiave erano: leggerezza e divertimento
Il trucco e l’acconciatura è stata curata da un amica della sposa.
Anche il celebrante con grande dialettica ha diretto la cerimonia commuovendo e intrattenendo le persone meravigliosamente.
La location scelta è Villa Pellegrini a Romagnano di Grezzana (Verona) che dona una splendida vista sulla Valpantena. Immersa nel verde la cerimonia si è svolta nel parco antistante la villa sotto alberi secolari così che gli ospiti hanno potuto godere del matrimonio in tranquillità.
Secondariamente anche la temperatura era ottimale pur essendo il clima estivo.
La villa offre molto spazio sia per l’aperitivo ma anche per la cena sia all’aperto che all’interno della grande sala. In tal modo il servizio di catering ha a disposizione una splendida cornice e ampi spazi per lavorare in maniera ottimale.
Per le foto di coppia abbiamo sfruttato un luogo tranquillo sul retro sempre circondati dal verde affinché gli sposi potessero godere di privacy e un momento di intimità durante gli scatti di coppia.
Nel loro caso hanno preferito una sessione breve e concisa per godersi al massimo aperitivo, cena e festa in compagnia di musica, amici che ballavano e tanta allegria.
Alla fine il matrimonio si è concluso con un momento di festa dentro la villa.
Qui il deejay, l’open bar e l’atmosfera festosa hanno fatto da cornice perfetta a questo evento.
Fotografo di matrimonio Verona
Fotografo di matrimonio Verona